Come risparmiare sui costi di riscaldamento
Gli effetti di un buon isolamento termico: riduzione dei costi di riscaldamento in inverno ed efficace protezione dal calore in estate. Tutte le nostre finestre sono dotate di vetri basso-emissivi di ultima generazione e di telai altamente isolanti.
Ottimo isolamento tutto l’anno
Un buon isolamento contribuisce a ridurre notevolmente i costi energetici sia in inverno che in estate.
Troppo freddo in inverno, troppo caldo in estate: sbalzi di temperatura che non incidono solo sulla qualità dell’abitare ma anche sui costi energetici. Riscaldare ambienti con finestre a vetro singolo richiede un consumo di energia tre volte superiore rrispetto agli infissi di nuova generazione.
Per ottenere efficaci prestazioni termiche e un comfort abitativo ideale è importante scegliere vetri e profili performanti. Tutti i nostri serramenti sono dotati di vetri basso-emissivi e distanziali ottimizzati termicamente.
Risparmiate denaro e risorse con i vostri nuovi infissi: i nostri innovativi serramenti vi aiutano a ristrutturare casa vostra in linea con i più moderni standard dell’abitare sostenibile.
La scelta di nuove finestre termoisolanti è un investimento che si ripaga rapidamente. Guardando all’attuale prezzo dei combustibili, per un’abitazione unifamiliare è possibile risparmiare diverse centinaia di euro l’anno. Allo stesso tempo potrete anche godere di un maggiore comfort abitativo: i serramenti basso-emissivi trattengono meglio il calore e sono a tenuta ermetica.